Hit Counter

sabato 13 ottobre 2007

Partito Democratico - Io non voterò più !

Il 14 ottobre dovrebbe nascere il nuovo (mà) baraccone del Partito Democratico (PD).

Più che nuovo a me pare vecchio. Solite facce, solite promesse, soliti impegni evasi, solita storia Italiana, insomma. Destra e Sinistra ormai sono la stessa cosa. I politici tutti uguali.

Io per non sbagliare, se rimarrò in Italia, e se e quando avrò diritto di voto in questo Paese ... non andrò a votare. Con questo non sono affatto irresponsabile, menefreghista, poco attento. Per lo meno io non mi consiero tale. Tutt'altro: non voglio incoraggiare con il mio voto politici corrotti, amministrazioni corrotte, incapaci, e coloro i quali (qualcuno di partito, ovviamente) decideranno chi dovrà essere il mio rappresentante.

Il mio rappresentante sono io, e questo mi basta.
Ekaitz

Nessun commento: