Hit Counter

lunedì 31 dicembre 2007

Alitalia a Terni....

Logo scarcato da geekmarketing.net


Oggi si parla del baraccone Alitalia. Sorprende come la AIR France, che è una compagnia seria voglia comprare Alitalia. Devono essersi impazziti ad immischiarsi nella compravendita di una compagnia aerea che si regge in piedi solo grazie ai miliardi di soldi nostri.

Che c’entra Alitalia con Terni? C’entra, c’entra…perché nella cordata Banche-AIRONE c’è pure lu ternano Baldassarre che è uno dei Re Magi…quello che portava lu capocollu? (no, non mi ricordo cosa portasse) …della profezia, dell’Epifania…della rivelazione appunto.

Malpensa crea la metà de deficit di Alitalia, e lo paghiamo con soldi nostri. Prima si condanna Malepensa, adesso si deve difendere e con essa l’italianità di Alitalia. Peggio di così.

Io credo che la faccenda di aver iniziato una trattativa esclusiva con Airfrance sia una farsa. Come tutto in Italia. Alla fine dei due mesi di trattativa non si concluderà nulla (i sindacati non la vogliono) Se avessero avviato la trattativa con AIRONE subito, la avrebbero fatta troppo sporca, troppo evidente.invece ora trattano con AIRFrance ee faranno di tutto perché la trattativa non si concluda, così possono dire “noi abbiamo provat con AIRFRANCE e adesso proviamo con AIR-ONE” (AIR -ONE Appunto la monopolista assoluta dei voli in Italia, solo loro…hemmmm) e Alitalia verrà venduta a lu capocollaru e agli amichetti delle Banche e dei soldi pubblici.e per volare con Alitalia-Air-one ci vorrà un mutuo…visto che sarà monopolista….(il mutuo si potrà accendere direttamente in aeroporto. È talmente evidente che vada a finire così che lu Re Mago andrà a Betlemme in Alitalia.

Pubblico questo post il 31/12/2007….vedremo fra 2 mesi chi avrà ragione.
Buon Anno.


Ekaitz
P.S. blog di Grillo...su Alitalia...interessante:

P.P.S. mi scuso con coloro che hanno lasciato commenti sulla Thyssenkrupp e sul concorso alla Bibioteca Comunale di Terni, per averli resi visibili in ritardo. Ora sono pubblicati. Grazie per i commenti che condivido a pieno.



Nessun commento: